(Comunicato Stampa. 22.02.20). A causa delle procedure messe in atto per affrontare lo stato di emergenza in seguito alla diffusione del virus COVID – 19 nelle zone territoriali direttamente collegate, la VI edizione della Fiera Internazionale Myplant&Garden è stata spostata al prossimo mese di Settembre.
Una decisione necessaria, presa dalla Segreteria Organizzativa di Myplant&Garden e dettata da contingenze emergenziali e non prevedibili, avendo a cuore la salute di tutti gli espositori, visitatori e delle loro famiglie.
La Fiera Internazionale Myplant&Garden è la più importante manifestazione internazionale B2B dedicata alle filiere del paesaggio, del garden e del florovivaismo nel Mediterraneo ed è l’appuntamento del settore col più alto tasso di crescita in Europa.
Da sempre abbiamo creduto nel progetto di Myplant&Garden, a cui va riconosciuto il merito di avere ridato ossigeno a tutto il settore, restituendo una piazza degli affari importante e qualificata a Milano e riportando imprese e compratori dell’intera filiera in Italia da tutto il mondo.
I Consigli direttivi di Assofloro e di tutte le associazioni aggregate esprimono pieno ed incondizionato sostegno a Myplant&Garden e fanno appello al senso di responsabilità di Istituzioni, Enti, Associazioni ed Aziende espositrici della filiera nell’impegnarsi a riconfermare la propria presenza e sostegno per l’edizione di Settembre che, siamo sicuri, sarà un grande successo.
Il Consiglio direttivo di ASSOFLORO
Comunicato ufficiale della Segreteria Organizzativa Fiera Internazionale Myplant&Garden